Commercio e cambio pneumatici

Cambio gomme invernali in provincia di Pisa: la stagione della sicurezza

La sicurezza su strada è fondamentale in ogni stagione dell’anno. Controllare con regolarità le gomme del proprio veicolo consente di avere la certezza di essere a bordo di un mezzo dalle prestazioni sicure, essenziale per la tutela di se stessi e di chi si ha accanto, così come di tutti coloro che incrociano la vostra strada. 
Uno dei periodi dell’anno, in cui è bene avere maggior controllo dei pneumatici è l’inverno. 
Nell’officina in provincia di Pisa si esegue il cambio di gomme invernali, offrendo la possibilità di lasciare in rimessa le gomme temporaneamente sostituite. 
Essenziali nei mesi freddi, le gomme invernali assicurano maggiore stabilità del veicolo, grazie alla loro aderenza al suolo. Nel centro di assistenza di Montescudaio è possibile beneficiare anche del servizio di riparazione delle gomme. 
Contatti

Il cambio delle gomme invernali


Scegliere di dotare il proprio mezzo di trasporto di gomme invernali significa poter contare su una soluzione non solo sicura su strada, ma anche molto conveniente. 
Il cambio delle gomme invernali è, infatti, un investimento, i cui frutti daranno benefici nel corso del tempo. 

Disponendo  di gomme normali e di invernali si potrà usufruire dei pneumatici per un periodo di fruibilità raddoppiato. 
Tra i servizi di cambio gomme offerti dall'autofficina, , non manca il cambio gomme per le flotte aziendali. 

Gli accessori per i pneumatici


Presso il centro specializzato pisano è possibile acquistare diversi tipi di accessori per pneumatici, come cerchi in acciaio e ferro, cerchi in lega oppure  per macchine agricole. Per i veicoli industriali il centro dispone di cerchi e pneumatici speciali. 

Oltre ai pneumatici invernali, Piero Gomme propone in vendita anche pneumatici per fuoristrada, per autocarri, macchine agricole e altri accessori, come i tergicristalli. 

Per il vostro veicolo scegliete il meglio, scegliete la qualità di Piero Gomme. 
Per informazioni sui pneumatici disponibili, compilate il modulo di contatto
Share by: