Assistenza stradale

Soccorso stradale in provincia di Pisa e Livorno: assistenza 24 ore su 24

Piero Gomme assiste la propria clientela in ogni momento. Scegliete un vero alleato della vostra sicurezza, affidatevi agli esperti di Piero Gomme. La ditta propone un valido servizio di soccorso stradale attivo per le province di Pisa e Livorno, sempre disponibile. Guidare su strada può essere sempre fonte di imprevisti e il veicolo può presentare improvvisamente problematiche inaspettate. In quei casi farsi cogliere dal panico è semplice, ma ora non ci sarà più nessun problema. 
Vi basterà chiamare il numero di telefono +39 0586 684662, per richiedere immediatamente l’intervento dei tecnici. 
I costi vantaggiosi dei servizi si accompagnano a un intervento tempestivo e professionale in ogni luogo delle due province toscane.
Contatti

I servizi extra


Piero Gomme è costantemente al servizio degli automobilisti, proponendo servizi extra pensati apposta per garantire la massima sicurezza su strada. 
Il servizio di autosoccorso è disponibile 24 ore su 24. Sempre al vostro fianco. 
Guidare consapevoli di poter contare su professionisti disponibili in ogni momento a prestare soccorso al vostro mezzo, qualunque sia l’avaria e o il problema riscontrato, renderà più piacevole qualunque viaggio. 

Personale esperto


Grazie alla grande professionalità del team di esperti di cui si avvale Piero Gomme, la ditta oggi è diventata un vero punto di riferimento per la città di Pisa e per la provincia di Livorno, con numerosi servizi disponibili per tutte le località intorno. Il personale che opera presso Piero Gomme vanta una grande esperienza e una notevole competenza nel settore, garantendo così la giusta consulenza, guidando i vostri acquisti verso il prodotto più idoneo alle vostre esigenze di guida. 
Per un preventivo gratuito, chiamate il numero +39 058 6684662
Share by: